Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:39

Enel conclude gli interventi

La società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che oggi, lunedì 5 dicembre, concluderà gli interventi



VERSILIA — Le operazioni, iniziate alcune settimane fa, hanno visto le squadre operative dell’azienda rinnovare la componentistica elettromeccanica delle cabine di trasformazione, che sono gli snodi principali del sistema elettrico territoriale, attraverso la sostituzione di tutta la componentistica elettromeccanica, l’installazione di scomparti motorizzati e di elementi di ottimizzazione tecnologica utili ad automatizzare il funzionamento delle cabine che in tal modo possono essere telegestite con benefici sia nelle situazioni ordinarie, grazie a un migliore assetto dei carichi elettrici, sia in caso di disservizio, perché con manovre in telecomando sarà possibile isolare il tratto di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze. Oggi, dunque, saranno completate tutte le installazioni e saranno messi in funzione tutti gli impianti. Per e-distribuzione si è trattato di un investimento importante che rientra nel piano di potenziamento del servizio elettrico della Versilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido per la giornata di domani. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità