Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 20:01

Caviglia fuori uso e resta a terra sul sentiero

sast
Foto d'archivio

Per recuperare l'escursionista, una donna piemontese, è scattato l'intervento da parte del soccorso alpino da Querceta col personale sanitario



CAREGGINE — Brutta caduta per un'escursionista piemontese che sul senitero che da Col di Favilla scende ad Isola Santa si è procurata un trauma alla caviglia rimanendo bloccata. Mancavano poche centinaia di metri alla strada, ma per lei procedere era impensabile.

Così ecco scattare l'intervento del soccorso alpino e speleologico toscano (Sast) dalla stazione di Querceta, attivato dal numero unico di emergenza 112 e dal tecnico di centrale operativa.

I tecnici del Sast con il personale sanitario della stazione hanno raggiunto l’infortunata da Isola Santa e l’hanno accompagnata fino all’ambulanza.

Il luogo dell'intervento

Il luogo dell'intervento nella mappa del Sast

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido per la giornata di domani. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità