Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 16:17

​In fuga dopo una colluttazione

Non si fermano all'alt intimato dai carabinieri due cittadini georgiani, ma i militari sono riusciti ugualmente a bloccarli e ad arrestarli



TORRE DEL LAGO — Durante un servizio di controllo contro i furti nella zona di Vecchiano, i carabinieri hanno fermato la macchina di due georgiani che in un primo momento sembrava volessero collaborare, ma, poi, con la scusa di prendere i documenti all'interno della vettura, uno è riuscito a scappare a piedi e l'altro in macchina. Il primo, dopo una breve colluttazione, è stato prontamente acciuffato, mentre per il secondo, che ha tentato di colpire con calci e pugni i militari, sono scattate le manette dopo pochi minuti di inseguimento sull'Aurelia, tra Migliarino e Torre del Lago.
Sulla loro vettura sono stati rinvenuti arnesi da scasso e dagli accertamenti dei carabinieri è risultato che i due avevano dei precedenti per furto.
I due ladri, questa volta, sono stati arrestati per oltraggio a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido per la giornata di domani. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità