Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 02 maggio 2015 ore 13:39

Accoltellamento, si costituisce dopo due giorni

L'aggressore dell'uomo di quarant'anni di Pietrasanta sarebbe un ventottenne massese, continuano le indagini dei carabinieri



MASSA CARRARA — Ha ferito con un coltello un 40 enne di Pietrasanta a Marina di Massa, poi è fuggito, ma stamattina si è costituito ai carabinieri di Massa. Si tratta di un uomo di 28 anni di Massa, arrivato in caserma con il suo avvocato.

La lite tra i due era scoppiata in pieno pomeriggio per strada; inizialmente i carabinieri pensavano si trattasse di fatti legati allo spaccio di stupefacenti ma, dalle dichiarazioni rese dal 28 enne, pare si sia trattato di semplici disaccordi tra i due.

Il ragazzo, per il momento, è stato denunciato a piede libero. Il 40 enne, invece, che non aveva voluto collaborare con le forze dell'ordine all'individuazione del suo aggressore, rimane ricoverato in ospedale in osservazione. La versione del 28 enne, però, non ha convinto del tutto gli inquirenti che proseguiranno con le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità