Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 31 marzo 2015 ore 15:14

Arrestato due volte in un solo giorno

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 55enne di Camaiore, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione



CAMAIORE — In particolare i militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno sorpreso l’uomo nei pressi di un bar di Lido di Camaiore mentre, visibilmente alterato a causa dell’abuso di alcool, stava importunando pesantemente i clienti del locale.

I militari lo hanno riportato quindi alla calma con non poche difficoltà e immediatamente dopo lo hanno ribeccato, che si era allontanano senza autorizzazione dalla propria abitazione, dove stava scontando una pena agli arresti domiciliari.

L’uomo, il 7 febbraio scorso, era stato arrestato dai carabinieri di Camaiore in esecuzione dell’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca dovendo espiare la pena definitiva di 2 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di guida in stato di ebbrezza e guida senza patente commessi a Camaiore nell’agosto del 2008.
Arrestato, poche ore dopo il primo arresto è stato nuovamente arrestato dai carabinieri di Camaiore per il reato di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Infatti, a seguito di una richiesta di intervento giunta ai carabinieri di Camaiore, la pattuglia si è recata a Nocchi, presso l’abitazione dove l'uomo, in evidente stato di agitazione, probabilmente nuovamente dovuto all’assunzione di alcool, stava danneggiando mobili, oggetti vari e diverse bottiglie di vetro e stava tentando di aggredire un familiare convivente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità