Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 20 marzo 2015 ore 17:07

Attacco al presidente del consiglio comunale

Vandali hanno danneggiato l'auto di Alessio Tovani, e quella di un suo stretto congiunto. Le auto erano parcheggiate nei pressi della loro casa



STAZZEMA — Alessio Tovani è dal 2013 presidente del consiglio comunale di Stazzema e dalla passata legislatura consigliere delegato alle politiche ambientali con un particolare impegno per le politiche di raccolta differenziata dei rifiuti, oltre che impegnato nell'associazionismo, nella Pubblica Assistenza di Stazzema e come speleologo. 

"Condanniamo con severità - commentano il sindaco di Stazzema Maurizio Verona ed il Capogruppo di Impegno Per Stazzema 2019, Massimiliano Bazzichi - questo attacco vile al presidente del consiglio comunale Alessio Tovani ed a un suo familiare. Sono avvenimenti anche difficili da commentare, perché fatti da persone che con la copertura dell'anonimato arrecano danni a persone che come nel caso di Alessio Tovani si impegnano giornalmente per la comunità in cui vivono, per lo sviluppo della nostra cultura locale e per fare in modo di portare sempre maggiori e migliori servizi nei nostri Paesi. La condanna deve essere ferma perché è incomprensibile l'atteggiamento di chi non ha il coraggio del confronto dialettico e si barrica dietro episodi subdoli e vergognosi che non rendono merito alla civiltà dei tanti cittadini stazzemesi che sanno anche criticare nelle forme e nei modi previsti dalle normali regole di convivenza civile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca