Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 21:14

Barca in avaria, intervento della guardia costiera

A bordo due fiorentini che preoccupati per il malfunzionamento del motore hanno chiesto l'intervento della capitaneria di porto



VIAREGGIO — Richiesta di soccorso da un natante di circa 6 metri in arrivo a Viareggio. A bordo due uomini, residenti a Firenze, preoccupati per il malfunzionamento del motore. Anche in questo caso, i militari della Guardia Costiera hanno raggiunto l’unità navale (a circa 2 miglia), assistendola nelle fasi di rientro.

Sono in corso gli accertamenti tecnico-amministrativi degli uffici della Capitaneria di porto per risalire alle cause delle due emergenze.

Viste le belle giornate, i militari hanno proseguito anche nei controlli preventivi sulle attività diportistiche, sia in mare che in banchina.

Soddisfacente la situazione riscontrata: ai diportisti in regola con i documenti di bordo e le dotazioni di sicurezza sono stati rilasciati i “bollini blu” (da inizio estate, è stato superato il numero di 250 bollini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità