Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 17:22

​Black Week aspettando il Natale

Sconti pazzi in cento negozi di Pietrasanta. Un centinaio i negozi che applicheranno sconti pazzi nei negozi del centro città



PIETRASANTA — Un anticipo ai saldi di fine stagione ma anche un primo test in vista del Natale per fare affari ed iniziare a sfoltire la lista di regali per parenti, amici e partner. L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, è il primo vero evento con vista sul prossimo Natale che si preannuncia da qui alle prossime settimane luminosissimo con alberi di Natale, chilometri di stelle scintillanti.

“Già da questo weekend, in concomitanza con il Black Week, il centro storico sarà illuminato a festa. – spiega Simone Tartarini, Assessore ai Lavori Pubblici – Anche quest’anno investiremo risorse importanti per illuminare ed allestire alberi di Natale in tutta la città. E’ un mese importante per le attività commerciali e per il turismo. Abbiamo costruito un palinsesto di appuntamenti di richiamo, per tutte le fasce e mirato ad incentivare e stimolare lo shopping natalizio. La collaborazione con i commercianti potenzierà l’offerta complessiva assicurando anche omogeneità all’immagine complessiva della nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità