Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 13:19

Armani dona 200mila euro all'ospedale Versilia

Lo stilista ha fatto una maxi donazione da destinare all’acquisto di attrezzature e dispositivi per il personale sanitario



CAMAIORE — Giorgio Armani ha donato 200mila euro da destinare all’acquisto di attrezzature e dispositivi per il personale dell'ospedale Versilia. Lo rende noto l'Usl Toscana Nord ovest.

"La direzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest e la direzione dell'ospedale Versilia  - si legge nella nota- ringraziano Giorgio Armani per la generosa donazione effettuata alla struttura ospedaliera. Il fondatore della prestigiosa azienda che opera nel campo della moda, che si conferma al fianco della sanità italiana in questo momento di emergenza Coronavirus, è molto legato alla Versilia".

"Questi atti di grande generosità  - aggiunge l'azienda sanitaria- sono molto importanti e sono la conferma della solidarietà e della vicinanza agli ospedali ed agli operatori sanitari della comunità in tutte le sue componenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità