Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 11:41

Coca e documenti falsi, blitz nel box

carabinieri

I carabinieri sono stati indirizzati a quel locale da alcuni cittadini che notavano movimenti sospetti. Si indaga per risalire all'utilizzatore



CAMAIORE — Cocaina, documenti con dati anagrafici modificati e uno risultato smarrito, oltre a materiale per la coltivazione di marijuana. Questo è quanto i carabinieri della stazione di Camaiore hanno rinvenuto in un box a cui erano stati indirizzati dai cittadini, che avevano notato movimenti sospetti.

I militari adesso sono al lavoro per risalire a chi sia l'utilizzatore di quel locale nella frazione di Capezzano Pianore, ma intanto tutto quanto trovato nel corso della perquisizione è stato messo sotto sequestro.

In particolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 5,25 grammi lordi di cocaina, numerose attrezzature per la coltivazione della marijuana - in particolare impianti di illuminazione, di irrigazione, materiali per adibire le serre e diversi contenitori - e due documenti di identità: uno è risultato smarrito e l’altro con dati anagrafici modificati. Su questi ultimi sono in corso ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità