Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 13:44

In arrivo la Ztl in centro

Già nelle mani del Ministero dei trasportila bozza del disciplinare che regolerà l'accesso e la sosta nel centro storico



CAMAIORE — La bozza, approvata dalla giunta comunale,  prevede l’istituzione di un’Area Pedonale Urbana, che comprenderà via Vittorio Emanuele, molte piazze del centro, e tutto le contrade comprese tra via XX Settembre e via IV Novembre. In quest’area l’accesso è vietato salvo ai veicoli autorizzati. Per i residenti dotati un garage proprio o in uso con contratto di affitto e munito di passo carrabile è concesso il transito fino ai luoghi di parcheggio con il rilascio di un’autorizzazione per nucleo familiare e l’emissione di uno o più pass per il transito fino a un massimo di tre targhe.

La Zona a Traffico Limitato verrà divisa in due aree distinte. La prima con orario 19.30 - 7.30 che comprende piazza XXIX Maggio nel tratto antistante il Palazzo Littorio, via XX Settembre e via delle Muretta, tra via XX Settembre e piazza San Bernardino da Siena. La seconda con orario 0-24 in via IV Novembre e la Contrada Santa Croce.

“Dopo un pò di ritardo  - ha dichiarato il primo cittadini Del Dotto - siamo ormai vicini all’obiettivo . Sicuramente saranno necessari aggiustamenti per cui siamo pronti ad ascoltare, come già abbiamo fatto, le istanze che arrivano da residenti e commercianti, ma adesso vogliamo chiudere la partita celermente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità