Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 09:55

Si intrufola in albergo per rubare il vino

carabinieri

L'uomo è stato beccato dai carabinieri dopo che la sua intrusione aveva fatto scattare l'impianto di allarme. Aveva le bottiglie nello zaino



CAMAIORE — Si era intrufolato nell'albergo di Lido di Camaiore portando via del vino, tre bottiglie che aveva nel suo zaino quando è stato bloccato dai carabinieri: protagonista un uomo di 39 anni senza fissa dimora e con precedenti, denunciato per furto aggravato, possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione. 

Ieri pomeriggio la sua intrusione nella reception dell'hotel aveva fatto scattare l'impianto di allarme. I carabinieri della sezione radiomobile di Viareggio sono accorsi intercettando il 39enne mentre tentava di allontanarsi. Le bottiglie di vino che aveva con sé sono risultate sottratte dai locali dell’albergo.

Perquisito, aveva addosso strumenti per effrazione e uno smartphone risultato rubato a una donna di Viareggio, che aveva sporto denuncia alcuni giorni fa. L’uomo è stato quindi denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità