Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 10:02

Vip e villette, veranda abusiva da demolire

Ordinanza del Comune a un noto ex ciclista che vive a Lido di Camaiore. La diatriba prese il via nel 2016 con un accertamento della Municipale



CAMAIORE — Va avanti da da quattro anni il contenzioso fra il Comune di Camaiore e un noto ex ciclista professionista residente a Lido di Camaiore, contenzioso riguardante una veranda che per l'amministrazione comunale è completamente abusiva e dunque da demolire.

Tutto è nato da un accertamento svolto dalla Polizia Municipale nel 2016, che portò ad una prima ordinanza di demolizione. Cui fecero seguito un ricorso al Tar e una richiesta a costruire in sanatoria, rigettata dal Comune.

Oggi il Comune di Camaiore ha emesso una nuova ordinanza con la quale chiede all'ex ciclista di demolire i manufatti abusivi, che occupano una superficie poco superiore ai 30 mq.

Se entro 90 giorni la veranda non sarà demolita, si legge nell'ordinanza, l'amministrazione potrà procedere con una sanzione pecuniaria di 20mila euro e l'esproprio di una porzione di terreno già individuata, come da normative vigenti in materia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato all'interno della cucina, e i fumi di combustione hanno intossicato gli abitanti soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità