Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 25 agosto 2022 ore 17:40

Nuovo limite di velocità per i cantieri del gas

L’intervento determinerà modifiche temporanee alla viabilità, come senso unico alternato ed un nuovo limite di velocità durante la cantierizzazione



CAMAIORE — Lavori su via Provinciale dal 29 Agosto al 2 Settembre il gestore della fornitura gas sarà impegnato in un cantiere per migliorare l’approvvigionamento di gas a Camaiore capoluogo.

L’intervento determinerà modifiche temporanee alla viabilità, soprattutto nel tratto interessato in zona Ponte Cavallini. 

Senso unico alternato regolato da movieri dalle ore 22 del 29 Agosto alle ore 6 della mattina successiva 30 Agosto per i lavori notturni di posa trasversale delle tubazioni. Successivamente, verrà ripristinato il doppio senso di circolazione per tutta la durata dei lavori. 

Nei cinque giorni d’intervento, inoltre, verrà istituito il limite temporaneo di velocità massima a 30 km/h in prossimità dei lavori o del cantiere stradale.

L'assessorato ai lavori pubblici ha sottolineato che il lavoro consentirà a Camaiore capoluogo di "non avere più difficoltà nell’approvvigionamento del gas". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità