Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 17:38

Strade da sistemare, avanti col cronoprogramma

Via Vecchia Provinciale a lavori ultimati

L’intervento, da circa 300mila euro, ha ridefinito la sezione stradale di via Vecchia Provinciale e ha reso possibile la realizzazione di un marciapiede



CAMAIORE — E' stato appena ripristinato il doppio senso di marcia su via Vecchia Provinciale, a conclusione dei lavori di messa in sicurezza iniziati l’8 maggio scorso.

Il progetto prevedeva anche la realizzazione di due attraversamenti pedonali rialzati e di un dosso così da indurre una diminuzione velocità di transito dei veicoli in un tratto particolarmente pericoloso, spesso teatro di gravi incidenti. A completamento dell’intervento è stato apposto sul lato sinistro della carreggiata un guardrail per una lunghezza di circa 20 metri e stesa la nuova pavimentazione stradale. 

Su questa bisettrice sono già previsti nuovi interventi su via Stadio per la realizzazione di ulteriori 45 metri di marciapiede che si andranno ad unire al risultato del cantiere da poco terminato tra l’intersezione con via Terrapezzina e la Chiesa di San Lazzaro ai Frati, legato alla creazione del nuovo parcheggio in prossimità delle attività commerciali. Nel 2018 sarà invece realizzato il secondo lotto di questo intervento che raggiungerà così lo Stadio Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità