Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 10:17

​Turismo, riaprono gli infopoint

I punti di informazione e accoglienza gestiti dal Consorzio di Promozione della Versilia riaprono i battenti dopo lo stop imposto dall'emergenza covid



CAMAIORE — Dopo gli interventi di adeguamento e sanificazione, i punti di informazione e accoglienza turistica gestiti dal Consorzio di Promozione della Versilia riaprono al pubblico.

Da domani l'attività di front office riprenderà a Lido di Camaiore, in viale Colombo n. 127, tutti i giorni con orario 9,30-13 e 16-20 e a Marina di Pietrasanta, in via Donizetti n. 14 a Tonfano, dalle 10 alle 12,30 e, nel fine settimana, anche dalle 15,30 alle 18. 

Da mercoledì 3 giugno su la saracinesca in piazza Statuto a Pietrasanta, orario 10-12,30 mentre, da giovedì 11 giugno, tutti gli infopoint saranno aperti dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.saracinesca in piazza Statuto a Pietrasanta, orario 10-12,30 mentre, da giovedì 11 giugno, tutti gli infopoint saranno aperti dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Entro metà giugno il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia presenterà il nuovo ufficio informazioni online “inventato e sviluppato –  spiega il presidente del Consorzio, Carlo Alberto Carrai– in queste settimane di smart working".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca