Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 06:30

Al Versilia in pensione il vertice dei laboratori

Roberto Diodati

E' il direttore Roberto Diodati che da domani è libero dal servizio di cui è a capo dal 2016. Per lui i ringraziamenti di Asl e colleghi



CAMAIORE — Ultimo giorno di lavoro prima della pensione, oggi, per il direttore dell’area aziendale dei laboratori Roberto Diodati, 62 anni. Il dottor Diodati è all'ospedale della Versilia da 15 anni. Direttore del laboratorio di analisi dal 2016, all’ospedale versiliese è anche referente della cosiddetta area servizi, cioè di tutte le attività di radiologia, analisi ed anatomia patologica.

I suoi colleghi gli hanno rivolto un saluto caloroso: “Il personale del laboratorio saluta con affetto stima e rispetto il proprio direttore - scrivono - ringraziandolo della dedizione, professionalità ed impegno con cui in questi anni ha condotto tutto l'ambiente del laboratorio con la propria presenza e costante collaborazione. In questo giorno speciale gli auguriamo un sereno pensionamento, che sia l'inizio di un altro meraviglioso viaggio. Ancora un grazie di cuore”.

Al dottor Diodati, apprezzato in tutti questi anni non solo per gli aspetti professionali ma anche per quelli umani, va inoltre il ringraziamento della direzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest e della direzione dell’ospedale Versilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uccellino depone le sue uova a terra, nella sabbia: un suo nido è stato individuato sul litorale viareggino nel Parco di San Rossore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità