Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 12:37

Tubazione rotta alle elementari Pollino

Collassa una tubazione della rete fognaria della scuola elementare Pollino nella giornata di giovedì: disagi contenuti grazie ad interventi immediati



PIETRASANTA — Intervento immediato dell'amministrazione comunale che in poche ore ha avviato tutte le procedure per risolvere con rapidità una problematica che avrebbe potuto arrecare disagi alla scuola. “ Gli scavi hanno evidenziato che le tubazioni in alcuni punti erano schiacciate impedendo ai liquidi di fluire regolarmente – spiega Simone Tartarini, Assessore all’Istruzione e ai Lavori pubblici- i disagi per gli alunni e per le famiglie sono stati contenuti: nonostante il cantiere siamo riusciti a mantenere l’agibilità dei bagni e per i bambini non c’è stato alcun cambiamento di abitudini”.

Per le scuole cittadine non è un momento fortunato. La scuola Santini -Bibolotti resterà chiusa fino a martedì al massimo mercoledì a causa dell’ impianto di riscaldamento non funzionante. Il componente indispensabile per aggiustalo e riaccenderlo non è infatti reperibile in Italia. "Gli uffici stanno predisponendo una relazione su questa vicenda incredibile - continua Tartarini - è inaccettabile non poter reperire un componente di una caldaia di nuova generazione entro 24-48 ore. Anche questo sarà oggetto di verifica”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità