Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 13:05

Carnevale, i bozzetti ci sono

Il presidente della Provincia Baccelli ha prenotato il primo biglietto. Gli altri potranno farlo da mercoledì. Lunedì si insedia la Commissione



VIAREGGIO — Dieci progetti per i carri di prima categoria, quattro per le costruzioni di seconda categoria, nove per le mascherate in gruppo e dodici per le maschere isolate. 

È scaduto il termine per la consegna dei bozzetti dei carri e delle mascherate in concorso al Carnevale di Viareggio 2015, in programma 1, 8, 15, 22 e 28 febbraio.

Lunedì si insedierà la Commissione Esame progetti, composta da Paolo Polvani, Andrea Petri e Michele Silicani, per iniziare il proprio lavoro. La relazione della Commissione sarà sottoposta all’approvazione definitiva del Commissario Straordinario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli. Poi i bozzetti verranno presentati ufficialmente.

Da mercoledì 19 alle 12 inizia la prevendita dei biglietti di ingresso ordinari ai Corsi Mascherati 2015. Ha già confermato la sua presenza, per l’acquisto del primo ticket, il presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità