Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 11:10

Caro scuola, ora è sciopero della mensa

Il comitato Viareggio unita per il diritto all’istruzione si sta organizzando: alcune mamme andranno a prendere i figli alle 13 per riportarli alle 14



VIAREGGIO — Prima in piazza, ora alla mensa. I genitori di Viareggio continuano a protestare contro il caro scuola e, questa volta, con il pranzo portato da casa, disertando la mensa scolastica.

I rincari previsti sono obbligatori, considerato lo stato di dissesto del comune, che ha portato a Viareggio un commissario. Ma questo ai genitori importa poco: loro si troveranno a pagare circa un euro e mezzo in più al giorno: 5,67 euro contro i 4,26 dell’era pre dissesto. 

Per questo, il comitato Viareggio unita per il diritto all’istruzione si sta organizzando: alcune mamme hanno già incontrato i dirigenti scolastici degli istituti viareggini annunciando la volontà di non far mangiare i propri figli a scuola, andandoli a prendere alle 13 per riportarli alle 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità