Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 06:30

Centro ristoro, "Contrari a quell'affidamento"

Una società esterna dovrà organizzare un centro di ristoro a servizio del Carnevale. Il parere di Confesercenti Versilia



VIAREGGIO — “Contrari nel metodo e nel merito". Lo sono Confesercenti Versilia e la sua presidente Esmeralda Giampaoli riguardo all’affidamento a una società esterna del compito di organizzare un centro di ristoro a servizio della manifestazione.

“La Fondazione Carnevale - spiega -, con l’intervento diretto del commissario Pozzoli, convoca incontri con le associazioni di categoria per organizzare iniziative congiunte, con il supporto e il lavoro della nostra struttura e poi imbastisce, sotto-traccia e in silenzio, delle operazioni che puntano solo a far cassa e ripianare i conti della Fondazione, senza avere un minimo di rispetto per l’equilibrio economico del territorio, piagato dalla crisi cui si sommano gli innumerevoli problemi della città". 

“Quello che più sorprende - aggiunge Simone Romoli, responsabile di Confesercenti Versilia - è il metodo con cui è stata imbastita l’operazione. È stato tutto predisposto tenendo all’oscuro le associazioni di categoria, sia da parte della Fondazione che da parte del Comune che avrebbe approvato una deroga specifica al piano del commercio. Anzi, il commissario prefettizio Romeo ha sempre rinviato la richiesta di un incontro, svolto solo pochi giorni fa e durante il quale nulla in proposito ci è stato ventilato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità