Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 15:05

Cercasi giurati per il premio letterario

​Il Comune informa i cittadini della possibilità di far parte della Giuria Popolare, così come avvenuto nelle precedenti edizioni



CAMAIORE — La Giuria Popolare per il XXVII Edizione del Premio Letterario Camaiore, espressione delle varie fasce sociali cittadine, sarà composta da 50 persone. Ne faranno parte, di diritto, i 10 ragazzi che risulteranno vincitori della 9^ rassegna “La poesia dei ragazzi”, riservata agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del nostro Comune e agli studenti dell’Istituto Galileo Chini di Lido di Camaiore.

I nominativi dei rimanenti 40 componenti saranno sorteggiati a cura della Segreteria Organizzativa fra coloro che avranno presentato formale richiesta, entro il 20 giugno 2015, all’Ufficio Protocollo – Piazza S. Bernardino n. 1 – 55041 - Comune di Camaiore. Per far parte della giuria popolare, è requisito indispensabile essere residente nel Comune di Camaiore o, se non residente, lavorarvi stabilmente. Avrà precedenza chi non ne ha mai fatto parte.

Il modulo da compilare è disponibile sul sito istituzionale del Comune (www.comune.camaiore.lu.it), nell’apposita sezione in homepage e nella sezione Uffici online/Affari Generali.

Ad oggi, sono già più di cinquanta le opere partecipanti pervenute al Presidente del Premio, Francesco Belluomini: si ricorda che, come previsto nel bando, il termine ultimo per l’invio è il 30 maggio 2015.

Le copie di ognuno dei cinque libri finalisti saranno consegnate ai componenti della Giuria Popolare entro il mese di luglio 2015; con i libri sarà consegnata anche la scheda per la votazione dell’opera scelta, scheda che dovrà essere restituita durante la cerimonia di premiazione, prevista nel mese di settembre 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro