Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 13:00

Cercasi lettori volontari

​Torna i Libri invadono la città IV edizione domenica 24 maggio per le vie del centro. Intanto si cercano lettori volontari



PIETRASANTA — Un appuntamento con la fantasia che si ripete ormai da tre anni e che anche per il 2015 si comincia ad organizzare. Si tratta della rassegna “I libri invadono la città” che quest'anno dovrebbe tenersi domenica 24 maggio. 

Un'idea delle titolari della libreria “La Noce a tre canti”, Alessandra e Stefania, subito piaciuta e sposata dall'Amministrazione che ogni anno collabora alla realizzazione. Del resto l'iniziativa è stata premiata anche dal Mibac come migliore manifestazione promossa nell'ambito del Maggio dei Libri 2012.

Quest'anno ci sarà un filo conduttore: la fiaba, intorno al quale saranno costruiti vari eventi collaterali. Tutti gli appassionati di libri e lettura sono dunque avvertiti: lasciatevi liberi domenica 24 per la grande scorpacciata di fantasia de “I libri invadono la città”. Si tratta di una delle manifestazioni più originali ed accattivanti del nostro territorio, che negli anni è andata crescendo, attraendo su Pietrasanta anche l'interesse delle città limitrofe. 

Tutti coloro che intendano partecipare  come lettori sono pregati di rivolgersi a La Noce a Tre Canti, in via Barsanti 23, tel. 0584 70433.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità