Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cultura e spettacolo mercoledì 04 marzo 2015 ore 10:00

“Che Forte” il festival di strada

E' il primo Festival di artisti di strada che Forte dei Marmi ospiterà il 12-13 e 14 giugno con spettacoli open air alle 20.30 alle 24



FORTE DEI MARMI — Un evento importante, per il quale l’amministrazione comunale si è avvalsa della qualificata professionalità di Terzostudio Progetti di Alessandro Gigli direttore artistico di Mercantia, il noto festival di Certaldo. “L’intento – spiega i presidente del consiglio comunale Simone Tonini- è quello di favorire la destagionalizzazione, concentrando eventi di spessore al di fuori del periodo clou della stagione turistica, cercando di attirare i visitatori sul territorio. Confidiamo nella collaborazione di tutte le categorie economiche per questa iniziativa, che così organizzata si presenta a Forte dei Marmi per la prima volta, ma che in un piccolo assaggio a Natale ha avuto un grande successo”. 

Numerosi ed eterogenei gli artisti che si esibiranno nel cuore del paese, con performances adatte a tutti, grandi e piccoli. Diverse le location scelte per i vari spettacoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità