Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 01 ottobre 2015 ore 10:05

Commissione sociale deserta

Non si è presentata la minoranza. L'assessore Sandra Mei:" Se non hanno niente da obiettare significa che abbiamo lavorato bene"



VIAREGGIO — La commissione convocata per le 16 che impegnava la maggioranza a riferire sul progetto dell’accoglienza dei richiedenti asilo è andata deserta perché la minoranza non si è presentata.

Erano invitati i membri della commissione, Luigi Troiso, Ambra Singra, Gabriele Tomei, Maria Pacchini e Rodolfo Salemi, e tutti i capigruppo. Avrebbe dovuto riferire l’assessore al sociale Sandra Mei.

L’assessore e i consiglieri di maggioranza hanno atteso i tempi previsti, preso atto della situazione e concluso di conseguenza la seduta alla presenza del verbalizzante.

"La commissione era stata chiesta in Consiglio Comunale da quella stessa minoranza che poi non si è presentata – commenta l’assessore Sandra Mei -. Con molta serietà e rispetto per le sedi istituzionali ci siamo presentati all’appuntamento e non ci siamo sottratti ne’ alla discussione ne’ al confronto. Prendiamo atto che tutta l’urgenza sbandierata da più parti è venuta meno".

«E’ stato bello constatare – conclude l’assessore - che questa minoranza non ha avuto niente da obiettare riguardo al percorso attivato dall’Amministrazione. Si vede che abbiamo lavorato bene e questo non può farci che piacere».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca