Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 18:15

Con 600 dosi di coca davanti al kebab

L'indagine dei carabinieri ha portato all'arresto di quattro persone che spacciavano nei pressi di un kebab sulla via Aurelia al Varignano



VIAREGGIO — Sono quattro i cittadini marocchini arrestati dai carabinieri e altri cinque sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti. Tre sono stati arrestati proprio a Viareggio, un quarto in provincia di La Spezia. Ora si trovano in carcere.

I militari hanno svolto un'indagine fatta di pedinamenti e appostamenti, da maggio a settembre 2016, dopo segnalazioni di spaccio fatte dai cittadini per un via vai nei pressi di un kebab sulla via Aurelia al Varignano. 

I quattro arrestati, tutti irregolari in Italia, spacciavano a clienti di ogni età che arrivavano anche da fuori Viareggio. Alcuni acquistavano cocaina per importi tra 15.000 e 20.000 euro. Le vendite accertate in pochi mesi ammontavano a oltre 600 dosi di cocaina, per un valore finale di almeno 40.000 euro. 

Uno degli arrestati è stato accertato che da agosto a ottobre ha rifornito una lunga lista di clienti, molti dei quali identificati. Da solo aveva ceduto almeno 790 dosi di cocaina per un peso complessivo di 160 grammi ed un valore di 15.800 euro oltre 25 dosi di hashish per un complessivo di 50 grammi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità