Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 18:49

Covid, nuovi casi positivi e due morti in Versilia

In Versilia nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 16 casi di coronavirus. In totale sono 372. Un dato grave vista la densità di popolazione



VERSILIA — Secondo il bollettino dell'Asl Toscana Nord ovest sono 16 i nuovi casi di coronavirus in Versilia. In totale ora i positivi al Covid-19 sono 372 e 587 sono le persone in quarantena. Dati importanti, vista la densità di popolazione. Purtroppo si registrano anche due decessi in Versilia: si tratta di una donna di 87 anni di Seravezza, di uomo di 78 anni di Massarosa. I decessi in Versilia avvenuti dall'inizio dell'emergenza coronavirus salgono a 24.

A Viareggio 3 nuovi casi, si sale così a 111 positivi, 79 si curano a casa e 32 in ospedale. Le quarantene a Viareggio sono 203.

"La provincia di Lucca - dice in diretta Facebook il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro - sale a 843 positivi. Un numero importante. Siamo la provincia più a rischio dell’intera regione".

A livello regionale sono 266 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore e 5.499 i contagiati dall’inizio dell’emergenza, i decessi invece 290.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità