Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 17:44

Dopo i rinvii parte il Palio dei bagni 2015

E’ pronto a partire, dopo i rinvii causa maltempo, il Palio dei Bagni 2015. L’appuntamento è per il 21 agosto al pontile, quindici i pattini in gara



FORTE DEI MARMI — L’arrivo sarà al Bagno Piero. Fra le novità di quest’anno un equipaggio del Cinquale, dato che per la prima volta sono stati ammessi pattini e bagnini della vicina Montignoso, che si affiancheranno agli equipaggi fortemarmini. 

Di seguito i nomi degli stabilimenti e dei bagnini: il bagno La Fenice, con Daniele Banga e Riccardo Cicchelli, il Piemonte con Stevan Di Franco e Matteo Genovesi, il Giuliana con Simone Vita e Carlo De Amici, il Bertelli, con Andrea Lari e Walter Salvatori, il Flora di Levante con Edoardo Gorreri e Matteo Leonardi, il Rossella con Stefano Bertagna e Silvano Nardini, il Carlo con Michele Bernardini, e Matteo Granaiola, il San Camillo con Andrea e Mario Bonaso, il San Francesco con Daniele Tofanelli e l’unica donna del Palio Francesca Filippi, il Gilda con Maurizio Barbieri e Federico Tenegrini, il Sirena – Felice 2 con Nicola Donnini e Stefano Bascherini, l’Onda Marina 2 con Stefano Giannotti e Luca Branchetti, il bagno La Perla con Alberto Tosi e Mirco Pardini e l’Onda Marina 1 – Cesare con Nicola Pucciarelli e Raffaele Berti. Il Cinquale schiererà il bagno Belmare con Giorgio Panesi e Sergio Taccola. 

Questo l’ordine di partenza: 

1La Perla, 2 Sirena- Felice 2, 3 Belmare, 4 Giuliana, 5 Flora Levante, 6 Gilda, 7 Carlo, 8 Onda Marina 2, 9 S. Francesco, 10 Onda Marina 1- Cesare 11 Rossella, 12 Bertelli, 13 Piemonte, 14 La Fenice, 15 San Camillo. 

“Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti- che sia una competizione leale e serena, all’insegna del più puro spirito sportivo. Vinca il migliore”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità