Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 30 aprile 2015 ore 17:00

Due liste civiche a sostegno di Santini

“Sicurezza & Legalità” e “Viareggio Insieme” sono le due liste civiche che vanno a completare la coalizione a sostegno di Alessandro Santini



VIAREGGIO — “Felici di correre al fianco di Alessandro – scrivono dal coordinamento di Viareggio Insieme - persona valida e schietta, l'unica, a nostro giudizio, in grado di unire l'energia di un giovane e la competenza ed esperienza di chi ha già ricoperto ruoli di responsabilità, con risultati inopinabili da vicesindaco nella giunta di centrodestra a Camaiore e alla guida della Fondazione Carnevale di Viareggio"

Il coordinamento di “Sicurezza & Legalità”, invece, sottolinea come "la lista sia nata dal bisogno di riportare al centro del dibattito politico il tema della sicurezza e della legalità, a maggior ragione in un Comune che, da Viareggio a Torre del Lago Puccini, in questi mesi ha visto aumentare in modo esponenziale episodi di criminalità che scoraggiano e intimoriscono. Sicurezza è libertà – continuano i rappresentanti della lista – e vogliamo sentirci di nuovo liberi di poter uscire da soli, di passeggiare ad ogni ora. Questa sarebbe la normalità, con Alessandro Santini abbiamo raggiunto un'intesa massima sulle esigenze e le soluzioni da proporre e perseguire. Lavoriamo per vincere, per riportare la normalità in questa città".


Questi i candidati presentati dalla lista civica “Viareggio Insieme”:Stefano Agostini, Paola Benedetti, Eleonora Bertacca, Marco Bonuccelli, Raffaele Buonavoglia, Massimo Capecchi, Alessandro Castro, Ada Colapaoli, Alessandro Guglielmo Cucurnia, Laura Diez, Manuela Farci, Valentina Franceschi, Francesca Gambini, Adrian Gjoka, Filippo Landucci, Leonardo Lovi, Aldo Miraglia, Giampiero Morgantini, Alessandro Palmerini, Giovanni Petrucci, Damiano Pierotti, Stefano Ricci, Anna Silvestro, Laura Summonti.


Questi i candidati presentati dalla lista civica “Sicurezza & Legalità”: Raffaele Addonizio, Luigi Amabili, Gerri Berti, Paola Canta, Angelita Ceragioli, Salvatore D'Ambra, Katiuscia De Luca, Biagio Del Prete, Rossella Di Puorto, Michele Di Santo, Alessandro Esposito, Nunzia Ferraiuolo, Andrea Frassini, Luigi Fusco, Gennaro Luciano, Luca Mercanti, Elena Moriconi, Lorenza Oliva, Veronica Oliva, Antonio Palazzolo, Manuel Pizzo, Luigi Polare, Vincenzina Radoccia, Mario Massimiliano Terraglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità