Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 23 gennaio 2015 ore 10:00

EggParty R-Evolution

Una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività. Con le storie e personaggi presentati in rete che prenderanno vita e diventeranno reali



CAMAIORE — Una giornata di musica, spettacoli, esibizioni e creatività. Con le storie e personaggi presentati in rete che prenderanno vita e diventeranno reali.

Sabato 24 gennaio, i giardini dello storico Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore saranno aperti ai visitatori con tre padiglioni climatizzati e uno spazio en plein air immersi nel verde, sul lungomare di Lido di Camaiore.

Con performance live e video proiezioni, gli artisti creeranno una festa-mostra-happening, per un festival in cui il tempo e lo spazio saranno alterati, contravvenendo alle regole e agli stereotipi degli spazi museali o delle esposizioni d’arte tradizionali. 
L’EggParty R-Evolution sarà diviso in quattro aree tematiche: arti visive, arti applicate, arti plastiche, arti performative.

A partire dalle 15. E quando si farà sera, un festival nella festa dedicato ai corti d’autore, 15 registi presentano il loro punto di vista sul cinema e si confrontano con il pubblico. 
Artisti e pubblico tutti riuniti, alle 19,30, saranno all'Apericena con gli artisti, fino alle 21,30. E, di notte, tre concerti, dj set e coreografie per tutti i palati, un’unica grande dance floor dove il pubblico sarà parte dello show.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità