QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 12°17° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 27 aprile 2017

Spettacoli giovedì 10 novembre 2016 ore 16:05

Festa d'autunno a Pietrasanta

Tutto pronto per la storica fiera autunnale di San Martino. Enogastronomia, tipicità, artigianato, arte ed attività ludico-creative

PIETRASANTA — Tantissime le iniziative che sabato 12 e domenica 13 novembre, animeranno le principali piazze del centro cittadino ed i suoi luoghi culturali. Piazza Duomo sarà dedicata al binomio food and flower con numerosi stand specializzati in produzioni tipiche, fiori e piante così come Piazza Giordano Bruno e la Piazza del Teatro, Piazza Crispi alla filiera corta con il mercato contadino.

Mentre al Museo dei Bozzetti spazio alla spettacolare mostra di sculture in bronzo del genio spagnolo Dalì destinata a richiamare nel centro storico di Pietrasanta.

Ecco tutti i provvedimenti alla viabilità previsti nei per sabato 12 e domenica 13 novembre: dalle ore 9.00, sospensione del consenso all’accesso veicolare per motivi di carico-scarico in Area Pedonale Urbana) e Zona a Traffico Limitato, in via del Marzocco, nonché via Mazzini, via Stagio Stagi, in piazza Crispi e nel tratto di via Barsanti compreso fra vicolo Lavatoi e piazza Giordano Bruno, peraltro già regolamentate come APU; dopo le ore 9.00, nelle aree destinate alla Fiera: p.zza Duomo, p.zza G. Bruno e porzione di via Garibaldi, sarà consentito l’accesso e lo stazionamento dei veicoli utilizzati dai concessionari; via S. Agostino – divieto di transito nell’orario 9.00-21.00: da vicolo Lavatoi a piazza Duomo. In questo tratto, nonché in via della Rocca, i veicoli autorizzati Ztl (tipologie 1 e 2) e/o al servizio dei disabili, qui già in sosta, avranno facoltà di rimanervi parcheggiati, con possibilità d’uscita lungo la direttrice via Sant’Agostino-vicolo Lavatoi. Il rientro potrà avvenire solo dopo le ore 21.00; la pista ciclopedonale a margine lato mare della S.S. n. 1 Aurelia, fra viale Apua e via Osterietta, dalle ore 7.00 del 12/11/16 alle ore 24.00 del 13/11/16, viene sospesa per consentire la sosta dei veicoli a motore. I velocipedi in transito lungo il ramo della statale posto a nord dell’intersezione con viale Apua, saranno deviati in direzione mare lungo il tracciato della pista ciclopedonale qui presente.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità