Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 10:00

Filiera corta, in piazza Europa c'è Campagna Amica

Ogni mercoledì, la spesa a Stazzema si può fare direttamente dagli agricoltori. Questo è il quarto appuntamento settimanale in Versilia



STAZZEMA — Acquistare dagli imprenditori agricoli ortaggi e prodotti locali a filiera corta. A Stazzema si potrà fare ogni mercoledì, risparmiando e avendo la certezza di sapere quello che finirà sulle loro tavola. 

Ortaggi, frutta, vino, olio, confetture, miele, legumi, pesce e fiori, tra i prodotti di Campagna Amica in piazza Europa, davanti al comune di Stazzema.

Primo appuntamento mercoledì 17 dicembre: vernissage alle 10 alla presenza dei vertici di Coldiretti, del primo cittadino Maurizio Verona e dell’assessore Marco Viviani per battezzare una nuova esperienza di consumo sano e consapevole. 

Con il mercato di Stazzema, in Versilia sono quattro gli appuntamenti settimanali con la filiera corta: il martedì in via Fratti a Viareggio, il mercoledì a Massarosa in piazza degli Alpini e il sabato in via Romboni a Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità