Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 15:57

Sicurezza, premiati i carabinieri coraggiosi

Consegnati i riconoscimenti ai militari che lo scorso 19 novembre hanno “stroncato” un importante giro di cocaina di oltre 500mila euro



PIETRASANTA — Il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, ha consegnato degli speciali meriti ai protagonisti di questa vicenda di cronaca. Alcuni dei Carabinieri dell’operazione anti-droga erano “fuori servizio” ma non avevano esitato un secondo ad entrare in azione. E’ questo lo spirito che l’amministrazione comunale ha voluto, in questa occasione, esaltare e portare agli onori delle cronache. 

E’ stato lo stesso sindaco, insieme al Presidente del Consiglio, Francesca Bresciani ad accogliere e consegnare i riconoscimenti alla caserma dei Carabinieri di Pietrasanta ed in particolare al Maresciallo Capo Fausto Del Vecchio e ai Carabinieri Sebastiano Dammacco, Cristiano Razzuoli, Daniele De Prisco e al Comandante Felice Costantini. 

Consegnato un riconoscimento speciale anche al Brigadiere Massimo Martini, 35 anni di servizio di cui 33 trascorsi in servizio alla Stazione dei Carabinieri di Pietrasanta. 

“Grazie per il vostro lavoro quotidiano. Questa amministrazione – ha detto il Sindaco - intende essere vicino, ed intende farlo dimostrando questa vicinanza anche con queste iniziative, alle forze dell’ordine. Il lavoro che svolgete, ogni giorno, ci permette di vivere sereni e tranquilli. Chi vuole delinquere deve sapere che qui, nella nostra città, non potrà farlo. Nei prossimi mesi – ha anticipato – sarà potenziata la rete di videosorveglianza anche nelle frazioni così che possiate utilizzare anche questi supporti per le attività investigative ed attueremo una serie di interventi per migliorare la sicurezza delle nostre strade come l’installazione di dissuasori. Noi faremo la nostra parte come siamo sicuri che voi farete, come sempre la vostra. Insieme siamo più forti. Questa comunità esprime il suo ringraziamento per quello che fate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità