Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 13:32

Enel si rafforza, nuove assunzioni

Sono 21 i neo diplomati dell'Isis Meucci che saranno assunti dal primo agosto. Altri 27 giovani entreranno in organico per ricambio generazionale



FIRENZE — Sono 27 i nuovi assunti da E-distribuzione (la nuova denominazione assunta da Enel dal 30 giugno. Hanno tutti meno di trent'anni e opereranno nelle Unità operative distribuite sul territorio toscano.

Con i nuovi inserimenti, prosegue il percorso di ricambio generazionale avviato dall'azienda: un progetto che nel luglio 2016 ha consentito l’ingresso in azienda di 375 diplomati con indirizzo tecnico in tutta Italia.

In Toscana i 27 operai sono inseriti presso le unità operative di Montevarchi, Firenze, Livorno, Pisa, Pontedera- Volterra, Lucca-Castelnuovo, Massa, Viareggio, Pistoia, Siena, Grosseto-Follonica, Orbetello.

A queste assunzioni si aggiungono i 21 neo diplomati dell’Istituto Tecnico Antonio Meucci di Firenze che saranno assunti il primo agosto con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 13 mesi, a conclusione del programma di alternanza scuola lavoro, messo a punto nel 2014 dal Ministero dell’Istruzione, Ministero del Lavoro, Regioni, organizzazioni sindacali ed Enel per studenti del quarto e quinto anno degli Istituti tecnici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità