QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 19°27° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 31 agosto 2016

Cronaca lunedì 01 febbraio 2016 ore 10:59

Affitta una casa 'inesitente' al Forte

Denunciata per truffa una 30enne che ad agosto aveva convito una signora a pagarle una caparra per bloccare un'immobile che però non era in affitto

FORTE DEI MARMI — La truffatrice, residente in lombardia, aveva pubblicato su un sito on line un annuncio, corredato di fotografie, per affittare una casa a Forte dei Marmi per il mese di agosto. All'annuncio aveva risposto una signora che, dopo una breve trattativa telefonica, aveva accettato di versare una caparra da 225 euro su una carta di credito ricaricabile per bloccare l'appartamento in attesa della stipula del concordato.

Atto che si sarebbe dovuto firmare direttamente all'appartamento. Quando però la signora è arrivata alla casa per cui aveva pagato la caparra,  si è accorta che l'immobile non era mai stato messo in affitto. 

Una truffa dunque. La donna si è subito rivolta ai carabinieri che incrociando i dati del cellulare da cui erano state effettuate le telefonate con quelli della carta di credito prepagata sono riusciti a risalire a una donna di 30 anni lombarda, accusata appunto di truffa aggravata.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca