Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 09:30

Baldini, le tasse andrebbero abolite non aumentate

L'esponente della lista Fuxia People Maria Baldini contro l'aumento delle tasse. " Non determinano lo sviluppo ma impoverimento, andrebbero abolite"



FORTE DEI MARMI — “Le tasse non determinano sviluppo ma impoverimento.” Esordisce così la leder di Fuxia People Maria Teresa Baldini che incalza: “Fuxia People è per una drastica riduzione, se non abolizione, delle tasse comunali perché determino un impoverimento degli investimenti con una burocrtatizzazione inutile dei rapporti sociali. Il comune deve essere visto come un’azienda che produce ricchezza grazie alla creatività degli amministratori. Le tasse le sanno fare tutti – continua Baldini - anche gli incapaci, ma chi amministra deve essere generatore di idee. A Montecarlo non si pagano le tasse eppure il decoro urbano e la pulizia sono garantiti come anche la sanità e tutti i servizi base. I cittadini pagano le tasse per aspetti sociali ma le persone si mantengono con il proprio lavoro, la visone assistenziale propria della sinistra e di coloro che hanno militato nella sue fila è anacronistica. Chi si assume l’onere di amministrare – conclude Baldini - deve avere la capacità di gestire le entrate necessarie per le spese senza ricorrere a tassazioni, né per i residenti, né per gli ospiti che vengono a passare la loro vacanza a Forte.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità