Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 16:42

I fuochi d'artificio parlano tedesco

Il festival internazionale di Forte dei Marmi torna con un nuovo spettacolo pirotecnico che arriva direttamente dalla Germania



FORTE DEI MARMI — Il festival è in cerca di un nuovo successo dopo quelli registrati il 4 e il 18 giugno quando migliaia di spettatori si sono messi con il naso in su a scrutare i colori scoppiettanti nel cielo versiliese. 

Primo colpo il 9 luglio alle 22 per lo spettacolo della Flash Art Group che sarà presente con Felix Wolff, da 20 anni collaboratore della società. Tra gli eventi curati dalla Flash Art ci sono l'apertura e la chiusura della cerimonia per la 15ma edizione del Giochi Asiatici del 2006, il National Day 2010 degli Emirati Arabi Uniti oltre, tra gli altri show, alla cerimonia di chiusura della Fifa World Cup 2006 in Germania e Fifa European Cup 2012 con finale a Kiev. 

Della giuria che dovrà decretare il vincitore assoluto fanno parte personalità del mondo dell’arte e della cultura. Spazio, comunque, anche alla giuria popolare che potrà esprimersi tramite il voto online dopo la registrazione sul sito www.fortedeimarmifireworksfestival.it.  Si potrà esprimere un voto di qualità (da 1 a 5) per ciascuno dei tre spettacoli. Tra i votanti verranno estratti a sorte tre vincitori che riceveranno i premi messi in palio dalle categorie economiche cittadine.

Dalle 19.30 alle 21.30 e subito dopo i fuochi si esibirà la Zastava Orkestar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno