Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 17:15

La carica dei mille per il Triathlon

La due giorni ha visto arrivare un esercito di atleti accompagnati da tecnici e familiari. Il consigliere Lucacchini: "Ritorno turistico importante"



FORTE DEI MARMI — I mille arrivati a Forte dei Marmi si sono contesi il trofeo 'Garmin Trio Forte'. Due le gare in programma nella terza edizione: sabato su distanza olimpica e domenica su distanza sprint. 

“La manifestazione – ha spiegato il consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini - ha portato sul nostro territorio ben più di un migliaio di persone, dato che gli atleti erano accompagnati dallo staff e molti dai familiari. Questo significa un ritorno per il paese in un periodo al di fuori del clou della stagione turistica". 

Si è trattato, ha detto, di "una gara appassionante e faticosa, che ha impegnato anima a e corpo i partecipanti ed emozionato gli spettatori. Ringrazio l’organizzazione e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento. Rivolgo anche uno speciale saluto agli atleti del Forte dei Marmi triathlon”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità