Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 marzo 2019 ore 15:20

Rally del Ciocco ai nastri di partenza

Le iniziative in programma per la giornata di domani. Si inizia alle 10 con Aci-Ready to go, l’iniziativa sulla sicurezza stradale organizzata da Aci



FORTE DEI MARMI — Tutto pronto per il 42esimo Rally Il Ciocco e Valle del Serchio".

Domani dalle 10 alle 15.30 in Piazza Marconi Aci-Ready to go, l’iniziativa sulla sicurezza stradale organizzata da Aci Lucca insieme all'Autoscuola Maggi di Forte dei Marmi dove i ragazzi neo patentati o prossimi al conseguimento dell’abilitazione alla guida potranno affrontare delle prove pratiche per verificare le proprie abilità in condizioni "critiche", seguiti da istruttori Aci.

Dalle ore 15.30, (con ritrovo alle 15) in Piazza Marconi Ciocco Rally Kids, iniziativa in collaborazione con le scuole primarie di Forte dei Marmi e riservata ai bambini che accompagnati dai genitori, potranno provare le automobiline elettriche messe a disposizione dal Parco Giochi di Piazza Marconi.

Ore 16.30 sul Lungomare Ciocco Press Race e Rally Authority dove si cimenteranno alla guida di auto elettriche, con tanto di classifiche e coppe, giornalisti, autorità ed amministratori locali.

Ore 17.30 sul Pontile consegna di una targa premio all'equipaggio in gara più giovane, in ricordo di Valerio Catelani e Daniela Bertoneri, che persero la vita nel luglio del 2012 in un incidente a cui seguirà la Prova Speciale sul Lungomare, evento principale della giornata.

Per andare incontro alle esigenze di chi frequenta e lavora a Forte dei Marmi, sentite le istanze dei singoli e delle categorie, l’Amministrazione Comunale comunica che domani i parcheggi saranno gratuiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità