Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 10:55

Suona la campanella, tutti in ludoteca

Ampliato per le vacanze pasquali l'orario della struttura nel plesso Caranna per andare incontro alle esigenze di orario dei genitori degli alunni



FORTE DEI MARMI — Il servizio, voluto dall'assessorato all'istruzione del Comune di Forte dei Marmi, è destinato ai bambini della scuola dell’infanzia e della primaria per soddisfare le esigenze delle famiglie.

“L’iniziativa – spiega l’assessore Rachele Nardini - è rivolta a tutti ma soprattutto ai genitori che lavorano e non possono contare sull’aiuto di nonni e parenti per accudire i bambini durante i giorni in cui le scuole sono chiuse. Il progetto, infatti, nasce proprio dalla richiesta dei genitori attraverso i gruppi WhatsApp tra assessorato e rappresentanti di classe ”.

Il servizio avrà caratteristiche ricreative ed educative e si svolgerà nei locali del plesso Caranna per gli alunni della scuola dell’infanzia e presso la Carducci per quanto riguarda i bambini della primaria.

I giorni previsti saranno il 24- 25- 26- 29- 30- 31 marzo e 1- 2 aprile 2016, con un orario di massima che andrà dalle ore 8.30 alle ore 13.00, precisando che non è previsto il servizio mensa e scuolabus. 

Su richiesta, sarà possibile svolgere i compiti delle vacanze. 

Chi sia interessato dovrà compilare il modulo inviato a tutte le famiglie e riconsegnarlo all’ufficio scuola del Comune entro martedì 15 marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità