Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 15 giugno 2015 ore 13:15

Fugge con l'auto rubata, preso dai carabinieri

Aveva rubato una Mitsubishi Colt nel centro di Camaiore poi si era dato alla fuga. E' stato bloccato dai carabinieri a Viareggio al Marco Polo



VIAREGGIO — L'uomo, un italiano residente a Camaiore, classe 1967, è stato fermato dai carabinieri dopo un inseguimento. Il camaiorese è stato arrestato in flagranza di reato e ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L'auto, una Mitsubishi Colt, era stata trafugata nel centro di Camaiore. Durante le ricerche l'auto  è stata avvistata dai militari a Viareggio in via Marco Polo.  Il malvivente alla vista dei carabinieri ha iniziato una folle fuga durante la quale urtava due autovetture provocando fortunatamente solo danni materiali.
Nonostante le pericolose manovre i militari sono riusciti a non perdere il fuggitivo riuscendo a costringerlo a fermarsi a Lido di Camaiore.
Subito controllato l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, un paio di forbici, un trincetto, il tutto riposto all'interno di un marsupio, mentre ai suoi piedi, all'interno dell'auto, il soggetto teneva un coltello da cucina con una lama di 22 cm pronto per l'uso.
Inoltre veniva accertato che lo stesso era privo di patente di guida. 

Quindi il camaiorese è stato deferito anche per aver violato la normativa sulle armi e per guida senza patente.
L'autovettura rubata è stata restituita al proprietario mentre l'arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Viareggio in attesa del rito direttissimo che si celebrerà questa mattina presso il Tribunale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità