Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 14 maggio 2015 ore 10:48

Furto in villa, arrestato subito il ladro

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino di 22 anni. I militari lo hanno rintracciato dopo una segnalazione



TORRE DEL LAGO — E' stato bloccato dai militari dopo prolungate ricerche avviate dopo una chiamata giunta al 112 che segnalava strani movimenti all'interno del giardino di una villetta della frazione di Torre del Lago. Nonostante il tentativo del cittadino tunisino di dileguarsi tra la vegetazione della pineta, gli agenti lo hanno accerchiato e bloccato. 

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che l'uomo dopo essersi introdotto all'interno di un giardino recintato di un'abitazione, aveva forzato un'auto mandando in frantumi un vetro laterale e appropriandosi di un costoso lettore MP3 che è stato ritrovato dai militari, dopo una perquisizione nelle tasche del giubbotto del tunisino. A questo punto è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità