Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 11:37

Allargata la zona di non potabilità dell'acqua

La nuova zona interessata è "La Polletta". Il sindaco aveva emesso una prima ordinanza per le frazioni di Nocchi, Marignana, Pieve di Camaiore



CAMAIORE — Da ieri in alcune zone riscontrata contaminazione microbiologica Gaia, la società che gestisce l'acquedotto in molti comuni della Versilia, ha comunicato al Comune di Camaiore l'estensione dell'area soggetta a ordinanza di non potabilità temporanea per una contaminazione microbiologica. Gli abitanti non potranno utilizzare l'acqua a scopo potabile salvo previa bollitura.

La nuova zona interessata è "La Polletta", al di sopra del secondo lavatoio di via Misciano. Il sindaco aveva già emesso una prima ordinanza che riguardava le frazioni di Nocchi, Marignana, Pieve di Camaiore (comprese le località di Summonti, Prato di Sopra e di Sotto, Agliano, Peralla, Buchignano, Salapreti). 

La polizia municipale ha avvertito i residenti coinvolgendo per precauzione un'area più vasta nell'attesa che il gestore fornisse una delimitazione precisa della zona da includere nell'ordinanza sindacale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità