Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica venerdì 09 settembre 2016 ore 18:38

Giampaolo Bertola ci prova ancora

Giampaolo Bertola

Bertola ha guidato il Comune con il Pdl per 10 anni prima dell'arrivo di Del Dotto. Questa volta si candida con una lista civica



CAMAIORE — Tutto il centrodestra unito per la candidatura di Giampaolo Bertola alle prossime elezioni amministrative di Camaiore. Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia hanno ufficializzato la candidatura dell'ex sindaco di Camaiore.

Il plauso di Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia "Il centrodestra a Camaiore ha dato prova di compattezza e saggezza scegliendo di appoggiare la candidatura civica di Giampaolo Bertola. Esperienza amministrativa e impegno civico costituiscono un binomio vincente per ridare speranza e ordine alla nostra città dopo la parentesi negativa della sinistra. Camaiore può rappresentare un esempio di buongoverno non solo a livello locale ma anche nazionale perché qui la classe dirigente del centrodestra ha saputo porre dinanzi a tutto gli interessi dei cittadini e della coalizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità