Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 30 ottobre 2016 ore 12:55

Halloween sbarca nei Musei

Halloween al Museo a Pietrasanta. Aperti anche Museo Barsanti e Palazzo Panichi e, per l'occasione, anteprima per le sculture di Salvador Dalì



PIETRASANTA — In occasione del lungo ponte di Ognissanti, lunedì 31 ottobre, i principali musei del Comune di Pietrasanta resteranno aperti dalle 16.00 alle 19.00. 

Turisti ed appassionati potranno visitare – come sempre ad ingresso gratuito – il Museo dei Bozzetti, nel Chiostro di S. Agostino, con i suoi incredibili tesori di arte contemporanea ed il vicino Palazzo Panichi dove è custodita una bella ed importante selezione delle “prove d’artista” suddivise in percorsi tematici. 

Aperto anche il Museo Barsanti, sempre a Palazzo Panichi, che custodisce il primo motore a scoppio ed altre testimonianze legate alla vita dell’inventore Padre Eugenio Barsanti. L’apertura straordinaria dei musei offre anche l’opportunità di ammirare, in anteprima, il work in progress dell’allestimento della mostra di Salvador Dalì che dal 12 novembre, e fino al 5 febbraio, catalizzeranno l’attenzione mondiale su Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità