Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 11:54

Trovato con hashish e armi in casa

I carabinieri di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un giovane del 1993 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



VIAREGGIO — Durante i servizi di controllo della pineta di ponente a Viareggio i militari hanno individuato un giovane residente a Massarosa. E' iniziato quindi un appostamento nei pressi dell’abitazione di 22 anni e sin da subito sono stati notati strani movimenti. I carabinieri quindi hanno fatto irruzione nella casa trovando, durante la perquisizione, un panetto di hashish da 100 grammi, altro hashish dal peso di 37 grammi, 9 ovuli di hashish del peso complessivo di 90 grammi altri vari pezzi di hashish del peso complessivo di 33 grammi, un bilancino di precisione e 600 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
E’ stato inoltre sequestrato un piccolo fucile da caccia, comunemente chiamato “trincetto”, completo del relativo munizionamento, in merito al quale sono in corso più approfonditi accertamenti.
Dopo le incombenze di rito il 22enne è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
Le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dai carabinieri su direttiva del Prefetto di Lucca e del Comandante provinciale dei carabinieri che prevedono il quotidiano pattugliamento della pineta di Viareggio proseguiranno anche nelle prossime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca