Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 23 ottobre 2015 ore 15:24

I giovani cowboy alla conquista del titolo

Tre talenti della scuderia “Novani Ranch” parteciperanno alla fase finale del campionato nazionale e il sindaco Massimo Mallegni li ha incontrati



PIETRASANTA — Dario Orlandi insieme al suo stallone nella disciplina del Reining, Leonardo Tognoni, 10 anni ma già campione toscano di western pleasure ed ora finalista con “High investiment tee” a Cervia e Francesca Del Bianco nella categoria English Pleasure sono i tre talenti della scuderia “Novani Ranch” che parteciperanno alla fase finali dei rispettivi concorsi. 

Allenati da Sandra Bresciani una tra i più giovani trainer presenti nel circuito, l’associazione sportiva di Fiumetto porterà i colori di Pietrasanta sul petto. Un risultato agonistico che non è passato inosservato e che è stata l’occasione, per il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, per incontrare e conoscere i tre giovani fantini. Il primo cittadino era accompagnato dal Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità