Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 09:00

Il 90% delle strade sono percorribili

Il sindaco Buratti: "Adesso, stiamo procedendo a liberare le strade dai tronchi accatastati ai margini della carreggiata"



FORTE DEI MARMI — “A questo proposito – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti – invito i cittadini a non mettere sul ciglio della strada il verde raccolto dai giardini, ma di tenerlo temporaneamente all’interno. Adesso, stiamo procedendo a liberare le strade dai tronchi accatastati ai margini della carreggiata, che seppure libera quel tanto che basta per il transito delle auto, non è ancora completamente sgombra. La procedura, infatti, ci ha imposto di provvedere in primo luogo alla percorribilità delle strade e poi al completamento dello sgombero del materiale accatastato ai lati. Ed è quello che stiamo facendo. In questo momento la priorità è la messa in sicurezza delle strade. Sempre in tema di sicurezza –ha proseguito il sindaco – l’Enel sta procedendo al ripristino dell’energia in quei tratti di strade che ancora ne sono privi. Ritengo che già da questa sera, mercoledì 11, il lavoro raggiungerà circa l’80%. Mi stanno aggiornando di ora in ora sui risultati. Riguardo agli impianti sportivi ancora chiusi, comunico che allo stadio Necchi Balloni sono stati riaperti il campo e gli spogliatoi per gli allenamenti. Rimane chiuso invece quello di via Versilia. Infine, stiamo lavorando alacremente per cercare di rendere agibile il prima possibile anche il Palasport di Vittoria Apuana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno