Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica lunedì 27 aprile 2015 ore 17:36

Il Centro Democratico sostiene Del Ghingaro

Luca Franceschini:"La vittoria di Giorgio Del Ghingaro, porterà un vento di cambiamento, competenza e serietà"



VIAREGGIO — Il Centro Democratico, sostiene il candidato a sindaco di Viareggio Giorgio del Ghingaro, lo afferma in una nota il segretario provinciale Luca Franceschini:

"La candidatura a sindaco di Giorgio Del Ghingaro a sindaco di Viareggio – scrive Franceschini in una nota - ci ha visto da subito totalmente favorevoli, Del Ghingaro nei 10 anni che è stato sindaco di Capannori ha ampiamente e notevolmente dimostrato una capacità amministrativa di alto profilo, Capannori è ampiamente migliorata in molti suoi aspetti, servizi, lavori pubblici, cultura, spazi adibiti alla socializzazione, turismo ambiente e sanità. Le attuali condizioni del Comune di Viareggio presentano una sfida importante per il futuro della città, siamo convinti nella risoluzione dei gravosi problemi dell'ente, la speranza è che Viareggio torni la città e località balneare che l'Italia intera ci ha sempre invidiato, siamo convinti e ci auguriamo che questo sia possibile, per questi motivi voteremo e sosteniamo Giorgio Del Ghingaro".

"Ringrazio il segretario Franceschini – ha commentato Del Ghingaro - per la sua fiducia e per le parole a sostegno della mia candidatura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità