Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 19:18

Il Pd in aiuto per la lapide di S.Anna

Appello del Partito democratico ai cittadini affinchè contribuiscano a riparare il marmo con i nomi delle vittime della strage, spezzato dal vento



STAZZEMA — Nella lapide sono trascritti i nomi delle 560 vittime della strage nazi-fascista a Sant’Anna di Stazzema. Il maltempo ha comunque provocato gravi danniall’intero Parco della Pace, realizzato per mantenere vivo il ricordo dell’eccidio del 1944, una delle stragi occultate per decenni perchè tutta la documentazione era stata chiusa nel famigerato armadio della vergogna ritrovato in uno sgabuzzino del tribunale militare di Roma nel 1994.

Il Pd della Toscana effettuato la donazione sul conto corrente aperto dal Comune di Stazzema per raccogliere i contributi dei cittadini al ripristino e recupero dell'intero Parco della Pace. Il Pd ha anche Invitato iscritti e militanti che intendano testimoniare la propria solidarietà a condividere l'iniziativa e a fare altrettanto.

Queste le coordinate bancarie del conto: IT06L0872670250000000730185- Banca Versilia Lunigiana Garfagnana - Agenzia Pontestazzemese - causale "Salviamo il Parco Nazionale della Pace di Sant'Anna di Stazzema"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità